App Store

Heavy Mach 2: Il nuovo capitolo di un gioco di strategia e combattimento | AppStore [Videorecensione]

Produttore: IndieAn | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Diversi mesi fa usciva in App Store Heavy Mach della IndieApps, un gioco che sicuramente mirava a portare una sorta di Metal Slug sulla piattaforma iPhone. Sono stati diversi i fattori legati al successo: una grafica semplice, chiara ed efficace, un prezzo abbordabile, la longevità e la possibilità di scaricare gratuitamente una versione lite per poter provare i primi 3 livelli. A distanza di pochi mesi, la stessa softwarehouse ha quindi deciso di continuare ad investire in questo tipo di gioco rilasciando Heavy Mach 2.

In questo nuovo capitolo, lo stile grafico è completamente cambiato. Avremo infatti molta più libertà nei movimenti ed anche la selezione delle armi risulta ulteriormente semplificata, grazie ad una barra laterale.

All’inizio del gioco inoltre, ci troveremo di fronte ad una schermata che ci permetterà di scegliere se andare al negozio degli equipaggiamenti (per comprare nuove armi o semplicemente aumentarne la potenza delle stesse), andare all’officina (per diminuire i danni subiti durante le battaglie), iniziare le missioni o modificare le impostazioni.

Abbiamo a disposizione ben tre slot di salvataggio dove vengono indicate tutte le statistiche. Il costo questa volta è di 2,39 euro ma potete provarlo anche gratuitamente grazie alla nuova versione Lite [Link iTunes] Di seguito trovate la videorecensione di luigiemattia:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!