iPhone

Mossberg rivolge delle domande a Steve Jobs relativamente all’iPad [Video]

Walt Mossberg, uno dei giornalisti del Wall Street Journal più accreditati e più vicini ad Apple, subito dopo l’Evento di mercoledì è riuscito a parlare con Steve Jobs, al quale ha rivolto diverse domande sull’iPad che vi riportiamo di seguito con la relativa risposta.

  • Perchè la gente dovrebbe acquistare libri dall’iBooks Store al prezzo di 14,99$ se sono disponibili anche sul Kindle di Amazon per 9,99$? Steve risponde: Niente paura, il prezzo sarà lo stesso.
  • La seconda domanda riguarda invece la durata della batteria e Jobs ha dichiarato che dura 140 ore in riproduzione musicale, poco più di 10 in lettura e 10 in navigazione.
  • Mossberg ha quindi chiesto: Basterà un’autonomia di 10 ore per la lettura di ebook? e Steveha risposto: Certamente, l’utente potrà anche collegarlo all’alimentatore esterno e poi chi è che legge per più di 10 ore consecutive?
  • Infine il giornalista ha chiesto se avesse potuto scrivere la recensione dell’iPad direttametne da un iPad e Steve, divertito dalla domanda, ha affermato che sicuramente portrà farlo e che potrà anche esportare il risultato finale in un documento Word o in PDF, pronto per la condivisione.

Ecco il video:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!