App Store

[Free App A Day] Battle Bears: un simpatico sparatutto in stile MiniGore | AppStore [Video]

Produttore: SkyVu Pictures | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

Come di consueto, il sito “Free App A Day” ci propone dei giochini da scaricare gratuitamente in AppStore. Oggi tocca a Battle Bears, che vi avevamo già segnalato anche nell’articolo con tutte le offerte del giorno. Si tratta di un simpatico sparatutto in stile MiniGore, in cui vedremo protagonista Oliver, un orsacchiotto bloccato dietro le linee nemiche, impegnato a combattere le ondate senza fine di Orsi Rosa che desiderano abbracciarlo fino alla morte.

Ci sono moltissime armi e boss, tanto da lasciarci con i pollici doloranti per il numero di movimenti da svolgere, necessari per la vittoria della partita. I controlli sono ben fatti: con un pollice mireremo mentre con l’altro spareremo tappando sullo schermo. Il gameplay è divertente e semplice, tanto quanto il gioco. Il titolo, inoltre, integra il pieno supporto ad OpenFeint e alle relative classifiche e chat online.

Battle Bears è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Approfittatene subito e comunicateci la vostra impressione. Ecco un video dimostrativo in-game:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!