App Store

Fast Food Nation: Un gioco gratuito per poche ore, assolutamente da scaricare! | AppStore

Produttore: Linart | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Fast Food Nation è il gioco gratuito del giorno della promozione FunTouch di cui vi abbiamo parlato qui. E’ veramente ben fatto e potrete scaricarlo gratuitamente ancora per poche ore per cui approfittatene subito! Il nostro compito sarà quello di gestire un Fast Food ereditato da uno zio e possiamo giocare in modalità Carriera oppure Endurance.

Ogni giorno dovremo riuscire ad accumulare una certa cifra di ricavati per poter andare avanti. Staremo in cucina e prepareremo i piatti per i nostri clienti. Cucinare è molto semplice e divertente e man mano che proseguiremo nel gioco potremo disporre di tanti oggetti per preparare gli Hot Dog ancora più in fretta.

Si parte con un piano ed una piastra sulla quale potremo cuocere le solsicce da infilare all’interno dei panini. Arriveranno i vari clienti ed in base alla loro ordinazione dovremo servire salsicce ben cotte oppure con una farcitura di ketchup. In questo modo raccoglieremo dei soldi che potremo poi utilizzare per migliorare il nostro piano di lavoro e tutta la cucina in generale. Pian piano arriveranno anche clienti che vorranno le patatine, gli hamburger, i taralli e cosi via. Le ordinazioni saranno sempre più ricche ed il tempo a disposizione per accontentare tutti i clienti sarà sempre minore!

Vi consiglio vivamente di scaricarlo!

Grazie Glorfindelor

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!