Plants vs Zombies: un nuovo giochino in arrivo su AppStore [Video]

PopCap, un’azienda produttrice di giochi per iPhone, ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su AppStore. Stiamo parlando di Plants vs Zombies, un nuovo tower defense molto originale e ben fatto. Come negli altri titoli ci saranno due squadre ed ognuno dei due giocatori cercherà di distruggere l’altro e ci ritroveremo a combattere con zombie e piante.

Ci saranno ben 26 zombie diversi da battere ma, nonostante tutto, avremo anche 49 tipi diversi di piante per contrastare l’attacco da parte degli altri mostri. Ognuno avrà una mossa speciale e saranno presenti 5 diverse modalità di gioco che assicureranno delle piacevolissime ore di gioco. Il gioco dovrebbe arrivare su AppStore il 15 Febbraio ed il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.99€.

Via | iPhoneclub

PopCap, un’azienda produttrice di giochi per iPhone, ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su AppStore. Stiamo parlando di Plants…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.