In vendita su eBay un pezzo della scala dell’Apple Store della 5° strada!

Se siete così fanatici da volervi sposare all’Apple Store di New York ma la vostra amata non ve lo permette, potete sempre consolarvi comprandovi un pezzo della scala di cristallo che si trova nell’Apple Store della quinta strada.

Un cliente, infatti, facendo cadere una bottiglia ha rotto un gradino della scala principale dell’Apple Store, ed ha ben deciso di venderselo su eBay. Secondo quanto dice, gli scalini sono progettati da Apple e prodotti da un’azienda tedesca al costo di $10.000 l’uno. Il proprietario dell’asta afferma di non averlo rubato, ma di averlo soltanto preso e caricato in auto aiutato da altri tre ragazzi perchè ovviamente Apple non vuole avere uno scalino rotto nel mezzo del negozio. L’asta che prima partiva da $700, è stata abbassata ai $200. Ora come ora sono state fatte tre offerte e se anche voi volete partecipare vi basterà cliccare qui.

Via | Melamorsicata

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!