Hexen II sta per arrivare anche su iPhone: Ecco il primo video!

I Ragazzi di TouchArcade, in mattinata, sono stati contattati dalla iD Software per una preview esclusiva del prossimo titolo che arriverà a breve in AppStore. Si tratta del fantastico Hexen II un FPS che ha fatto la storia e che sicuramente molti di voi conoscerete.

PUBBLICITÀ

E’ costruito su una versione modificata del motore grafico di Quake e la sua prima versione per PC venne sviluppata dalla Raven Software dal 1996 al 1997, per poi essere pubblicato dalla id Software tramite distribuzione ActiveVision. Troveremo quattro diverse classi da scegliere per il proprio personaggio, ognuna con abilità proprie. Il Paladino si basa sull’offesa, il Crociato sulla difesa, l’Assassino sulla furtività, e il Negromante sulla magia.

Il mondo è stato reso schiavo da un potente demone, un Serpent Rider di nome Eidolon, il più potente e vecchio dei tre Serpenti. Il giocatore viaggia per diversi continenti, ognuno con diverse caratteristiche (Medievale, Mesoamericano, dell’Antico Egitto e Greco-Romano) e deve distruggere nemici, risolvere enigmi e continuare la ricerca di Eidolon attraverso diversi incroci nei livelli.

Non appena verrà rilasciati vi avviseremo con un nuovo articolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button