iPhone

Microsoft Turtle e Pure: I primi smartphone che ci faranno conoscere il sistema operativo Windows Mobile 7

E dopo il primo prototipo, realizzato da LG, che montava il nuovo sistema operativo della Microsoft, adesso arrivano le prime immagini di quelli che saranno i primi veri cellulari adatti alla commercializzazione e dotati di Windows Mobile 7. Si tratta del Turtle (che rappresenta quel misterioso progetto segreto della Microsoft conosciuto con il suo nome in codice “Pink Phone”) ed il Pure, eccoli di seguito:

Il primo è il Turtle, sicuramente il meno sofisticato dei due. Non si conoscono ancora le sue caratteristiche tecniche ma sicuramente la particolarità è rappresentata dall’esclusivo form factor ed è rivolto sopratutto alle persone che amano i sociel network e che utilizzano molto la messaggistica immediata.

Il più promettente è invece il Pure, anche questo verrà rilasciato in partnership con Verizon ed avrà lo scopo di portare in alto il nuovo sistema operativo della Microsoft, dando del filo da torcere ad Android ed iPhone OS. Gizmodo, oltre alle immagini Leaked, è riuscita ad avere la prima versione del firmware e da questo ha ottenuto le icone in alta risoluzione e le informazioni relative ad alcune funzioni del dispositivo che potete vedere direttamente da qui.

Pensate che Microsoft possa riuscire ad ottenre dei buoni risultati con questo nuovo sistema operativo e i nuovi terminali?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!