iPhone

Firmware 4.0 a Giugno e Firmware 4.1 a Settembre! Queste le previsioni di Daring Fireball

Non è ancora stato rilasciato il Firmware 3.2 ma Daring Fireball è già proiettato al Firmware 4.0 e addirittura al 4.1, previsto verso Settembre o Ottobre.

L’idea degli analisti, che in questi anni si sono rivelati molto professionali con intuizioni particolarmente giuste, riguarda il rilascio di un Firmware 4.0 nel mese di Giugno che accompagnerà la commercializzazione dell’iPhone 4G ed in seguito un nuovo aggiornamento alla versione 4.1 prevista per il mese di Settembre o Ottobre.

Solitamente a Settembre viene rilasciato il Firmware per gli iPod Touch e quindi questo 4.1, oltre a tale compatibilità ed il fix di tutti i bug che verranno trovati nel 4.,  porterà l’unificazione dei sistemi operativi mobili rispetto a quello dell’iPad. Attualmente sappiamo che su questo nuovo dispositivo mancheranno le applicazioni “Calcolatrice, Orologio, Borsa, Meteo, e Memo Vocali” e si pensa che solo con il Firmware 4.1 verranno colmate queste mancanze.

Staremo a vedere ed intanto attendiamo il rilascio delle varie versioni Beta pubbliche del nuovo sistema operativo per iPhone che solitamente vengono rilasciate a partire dal mese di Marzo.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!