Anteprima Zombie Infection: Un nuovo FPS in arrivo da Gameloft!

Gameloft sta per rilasciare una nuova ondata di giochi nell’AppStore ed il primo tra questi dovrebbe essere Zombie Infection un nuovo FPS presentato al GDC 2010, molto simile a Resident Evil.

Il nostro scopo sarà quello di uccidere gli Zombie, animali feroci e anche guardie. Avremo due protagonisti (un uomo ed una donna) e circa 10 livelli da superare. Dagli screenshot possiamo già immaginare il sistema di controlli che sarà fedele a tutti gli altri titoli simili con un joypad virtuale sulla sinistra e vari tasti azione sulla destra.

Zombie Infection è previsto per la fine del mese in AppStore ed ovviamente vi terremo aggiornati!

Gameloft sta per rilasciare una nuova ondata di giochi nell’AppStore ed il primo tra questi dovrebbe essere Zombie Infection un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.