App Store

My X-Files: Nascondi le foto da occhi indiscreti con una password + 10 Codici Redeem | CONTEST

Produttore: horizon software | Download Via: App Store | Prezzo: 1,59€

La Horizon Software torna a far parlare di se con una nuova applicazione iPhone chiamata My X-Files adatta per tutti coloro che si sentono un po’ “James Bond” o che comunque intendono proteggere delle informazioni o delle immagini da occhi indiscreti.

L’applicazione infatti, è protetta da una password definita dall’utente e permette di creare infinite aree di testo dove annotare qualcosa di importante o di privato oppure infinite aree di foto per custodie delle immagini che non devono essere viste da altri.

Una funzione molto interessante è quella che premette di scattare fotografie direttamente dall’applicazione senza che queste passino dal “Rullino” dell’iPhone, restando quindi visibili solo nell’applicazione stessa. Un’altra funzione utile è la possibilità di settare una password “fasulla” in maniera tale che se la propria ragazza o un amico ci costringe ad eseguire l’accesso, troverà soltanto l’applicazione vuota senza contenuti o immagini.

Infine c’è la funzione “PANIC !!!” ovvero la possibilità di agitare l’iPhone per chiudere immediatamente l’applicazione.

.

iSpazio vi offre la possibilità di vincere 5 codici Redeem per scaricare gratuitamente questa bella applicazione. Per averli vi basta lasciare un commento entro e non oltre la mezzanotte di oggi. Altri 5 Codici Redeem invece, verranno regalati tramite il nostro account su Twitter.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!