App Store

Chaos Rings: ecco il trailer di un nuovo RPG targato Square Enix [Video]

Chaos Rings. E’ questo il nome di un nuovo, e quanto pare fantastico, RPG per iPhone ed iPod Touch targato Square Enix, la nota holding giapponese che ha prodotto numerosi videogiochi di ruolo tra cui troviamo le fortunatissime serie di Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts.

Di questo titolo sappiamo che i personaggi, creati da Yusuke Naora (art director di FFVII, VIII e X), sono stati sovrapposti a scenari disegnati a mano mentre la storia, ideata da Yukinori Kitajima, ruota attorno ad un torneo che si svolge nell’Arka Arena, dove 5 squadre, composte da due persone ciascuna, si batteranno a turno.

Il giocatore potrà, dunque, controllare entrambi i membri della squadra attraverso dei comandi che gli permetteranno di sferrare attacchi di vario genere, tra cui anche speciali combo. Una volta sconfitto il nemico, il giocatore acquisirà le sue informazioni genetiche che gli serviranno per aumentare le capacità dei propri personaggi.

Le parole che seguono sono del produttore di Chaos Rings, Takehiro Ando, e lasciano ben sperare sulla data del rilascio del gioco che appare piuttosto vicina:

The game is almost fully developed and we are doing a last adjustment right now. I’m sure I can deliver it to your device soon.

In attesa di nuove informazioni, vi lascio con il trailer ufficiale:

Via | TouchArcade

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!