Notizie

Tim Cook è fiducioso sul futuro degli iPad: “Stanno arrivando delle importanti novità”

Nonostante il notevole calo d’interesse della categoria tablet, Apple è riuscita ad ottenere dei risultati positivi con le vendite dei suoi iPad nell’ultimo trimestre fiscale. Tim Cook, il CEO dell’azienda di Cupertino, si è espresso in merito alla questione, rivelando il suo entusiasmo per le novità in arrivo quest’anno.

PUBBLICITÀ

Stando alle parole di Tim Cook, Apple sta perfezionando delle interessanti novità per la nuova linea di iPad in arrivo quest’anno. “Abbiamo preparato delle entusiasmanti novità per iPad e sono ottimista sulla direzione intrapresa nello sviluppo” ha dichiarato il CEO di Apple. “La soddisfazione dei clienti rimane molto alta, quella dell’iPad Pro ha raggiunto il 99%, quindi abbiamo preparato tante novità per un continuo miglioramento”.

Secondo i frequenti rumors, Apple sta progettando tre diversi modelli di dimensioni diverse: due iPad di fascia alta ed uno di fascia media. Le novità principali saranno i nuovi processori A10X, una maggiore autonomia e fotocamera migliorata. Si vocifera invece l’arrivo di una nuova Apple Pencil, un display edge-to-edge, l’assenza del tasto Home è molto altro ancora.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button