iPhone

PenTBox contro iPod Touch 3G: iPhone OS ha fallito! [Video]

PenTBox è una Security Suite contenente software che sono in grado di testare la sicurezza e la stabilità dei servizi informatici di rete. La Software House ha deciso di sfruttare questo programma per testare iPhone OS su un iPod Touch 3G 32GB e di seguito trovate il risultato.

Come potete vedere dal video, tutte le funzioni dell’iPod Touch sono state bloccate a seguito di un attacco di tipo DOS tramite rete WiFi. E’ importante sottolineare che l’iPod non era affatto Jailbroken, quindi tutti i dispositivi, che siano sbloccati o “vergini”, sono a rischio di attacco. Una cosa simile potrebbe capitarvi in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto, come per esempio in Aereoporti, Bar o altri luoghi con un accesso Wireless disponibile. Il nostro consiglio è quindi di fare molta attenzione a quali reti WiFi ci si connette con il proprio dispositivo. Trovate maggiori informazioni su PenTBox a questo indirizzo.

Grazie Dabra – Via | OverSecurity

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!