Quella di oggi sembra proprio essere “la giornata ufficiale dei rumors”. Quest’ultimo riguarda Apple ed i lavori in corso sul Firmware 3.0.2 che dovrebbe essere rilasciato a breve.
La testimonianza arriva da Daniele, un utente tedesco, che aveva dei problemi con il caricamento delle immagini e dei video su MobileMe e che quindi si è rivolto al supporto online via Chat. Gli operatori hanno subito confermato che Apple era già a conoscenza di quel problema, che sarebbe stato risolto con il prossimo Firmware 3.0.2.
L’informazione al momento è abbastanza scarna e non possiamo fare altro che invitarvi a prenderla con le pinze. Intanto vi chiediamo: Avete mai avuto problemi con l’upload di foto e video su MobileMe?
In caso affermativo, se il problema fosse davvero cosi diffuso, la notizia acquisirebbe tutto un altro peso. Noi sicuramente continueremo a tenervi aggiornati.
[Via]
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Cd e vinili
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi


















































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti