Dopo avervi parlato della possibile integrazione di un nuovo pannello sulla sinistra chiamato Facebook, e, probabilmente, la sincronizzazione con altri dispositivi MP3, torniamo a parlare della nuova versione di iTunes, il player di casa Apple più conosciuto di sempre.
Secondo le indiscrezioni riportate dai ragazzi di Macbidouille, il programma, attualmente, può riprodurre dei DVD audio o video. L’aggiornamento, probabilmente, permetterà anche di importarli, creando un backup del contenuto all’interno del nostro disco rigido, tramite i codec H.264
Il funzionamento sarà, senz’ombra di dubbio, molto simile a quello usato tutt’ora per l’importazione di un CD Audio. Non ci resta che attendere e, naturalmente, vi terremo aggiornati.
[Via]
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi



































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti