La Novell Technology ha appena rilasciato un nuovo Kit per Sviluppatori che permetterà di utilizzare le librerie .Net ed il linguaggio di programmazione C# per realizzare applicazioni iPhone.
Questo faciliterà lo sviluppo delle applicazioni, che si baseranno su un linguaggio più semplice e familiare, ed aprirà le porte agli oltre 5 milioni di sviluppatori .Net esistenti, che potranno cimentarsi nella realizzazione di applicazioni iPhone attraverso la piattaforma MonoTouch.
L’utilizzo della piattaforma richiede una sottoscrizione annuale che differisce a seconda degli scopi. La licenza personale costa 399$ mentre quelle dedicate all’Enteprise costa 999$. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi














































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti