Drunknbass – Fare video con l’iPhone

Ne parlano tutti, è il fenomeno del mese, mi sto riferendo a Drunknbass, una nuova applicazioni, in primissima fase beta, che è in grado di far registrare video all’iPhone! Proprio cosi! Abbiamo assistito in questi giorni, come la mancanza degli MMS, sia stata subito colmata dall’apposita applicazione, ed oggi è possibile anche registrare video! Durante questa fase beta, l’applicazione ha un limite di registrazione di soli 5 secondi a 10 fps (frames per second), ma appena sarà rilasciata la versione definitiva, il limite di memorizzazione sarà dovuto soltanto alla vostra memoria disponibile e con una qualità di 30 fps o più! E’ ancora imprecisata l’effettiva qualità di registrazione finale, perchè dopo alcune prove a 45 fps, l’applicazione crashava per motivi legati alla RAM dell’iPhone, quindi penso che scenderanno a 30.

Questa fantastica applicazione di monsterandfriends.com, essendo in fase beta, non era ancora disponibile nell’installer, e quindi per provarla bisognava installarla manualmente. Per rendervi piu semplici le cose è stata aggiunta nell’installer tramite il Source di iSpazio. Ecco i semplici step da fare per poterla avere sul vostro iphone:

  • Aggiungete la Repository di iSpazio, tramite il menu Sources nell’installer. Qui c’è la guida
  • Adesso entrate nella categoria iSpazio Apps e Scaricate Drunknbass.

Scrivete pure i vostri commenti su questa applicazione, segnalerò gli eventuali suggerimenti agli sviluppatori. Questo video su YouTube, vi mostra l’attuale funzionamento:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!