iPhoneHome

iPhoneHome è una nuova applicazione, che funziona solo su iPhone e solo a patto che abbia un firmware superiore all’1.1.1. Il suo scopo è molto semplice, semplicemente cliccando 2 volte, velocemente, il tasto Home, vi aprirà una delle applicazioni che avete installato. Ovviamente c’è la possibilità di scegliere quale applicazione debba essere aperta. Se quindi viene assegnata l’applicazione “Messaggi”, ogni qual volta si premerà 2 volte il tasto home, verrà aperta l’applicazione messaggi, ovunque ci si trovi. A tutto vantaggio del tempo. Se volete provarla la trovate nell’installer sotto la categoria Utilities

iphonehome iphonehome iphonehome

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!