Make it Mine (MIM)

L’applicazione di Erica Sadun, chiamata MIM, diminutivo di Make it Mine, è in grado di cambiare la scritta dell’operatore, inserendo il testo desiderato. E’ quindi possibile eliminare la scritta AT&T, I TIM ecc. (in alto a sinistra) e mettere ad esempio il proprio nome! Funziona anche su iPod Touch, e ovviamente sostituisce proprio la scritta iPod. Bella UTILITY!

Update Make it Mine version 0.02-113 & 0.03-113: Due nuovi aggiornamenti in meno di mezzora. La Prima versione rendeva l’applicazione compatibile soltanto con il firmware 1.1.3, e non più con la 1.1.2 mentre il secondo update migliora l’applicazione rendendola più veloce. Cambia infatti il nome in un secondo e senza bisogno del restart della springboard

iSpazio Laboratory: Da oggi, trovate nella nostra nuova repository, l’applicazione MIM (make it mine) di Erica Sadun, compatibile anche con il firmware 1.1.2. Aggiungerci è l’unico modo per averla funzionante su questo firmware “vecchio”. Apri l’installer, Clicca su EDIT, poi su ADD e scrivi: http://labs.ispazio.net

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!