Apple sta per acquisire ARM?

The London Evening Standard ha riportato che secondo alcuni rumors Apple sarebbe interessata nell’acquisto di ARM, la società che crea il design delle CPU dell’iPhone, dell’iPod Touch e dell’iPad, ma allor stesso tempo produce CPU anche per molti altri dispositivi mobile.

“Un acquisizione avrebbe molto senso per Apple”, dice un trader. “In questo modo, potrebbero fermare la tecnologia ARM su tutti gli altri dispositivi e gadget concorrenti”

Secondo alcuni rumors la cifra per l’acquisizioe potrebbe aggirarsi sugli 8 Miliardi di dollari, circa il 20% della riserva di Apple, nonostante questa altissima cifra i benefici che potrebbe portare questo affare per Apple sono molto più ampi del prezzo, presunto, dell’acquisto e di conseguenza porterebbe anche maggiori ricavi.

Via | Macrumors

The London Evening Standard ha riportato che secondo alcuni rumors Apple sarebbe interessata nell’acquisto di ARM, la società che crea…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: