iPhone

Apple sta per acquisire ARM?

The London Evening Standard ha riportato che secondo alcuni rumors Apple sarebbe interessata nell’acquisto di ARM, la società che crea il design delle CPU dell’iPhone, dell’iPod Touch e dell’iPad, ma allor stesso tempo produce CPU anche per molti altri dispositivi mobile.

“Un acquisizione avrebbe molto senso per Apple”, dice un trader. “In questo modo, potrebbero fermare la tecnologia ARM su tutti gli altri dispositivi e gadget concorrenti”

Secondo alcuni rumors la cifra per l’acquisizioe potrebbe aggirarsi sugli 8 Miliardi di dollari, circa il 20% della riserva di Apple, nonostante questa altissima cifra i benefici che potrebbe portare questo affare per Apple sono molto più ampi del prezzo, presunto, dell’acquisto e di conseguenza porterebbe anche maggiori ricavi.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!