Google porterà la navigazione satellitare gratuita anche su iPhone!

Ecco una fantastica notizia che arriva direttamente da Google. Come saprete, il colosso offre un software di navigazione gratuito per tutti i clienti Android ma presto le cose diventeranno ancora più grosse e verranno estese anche all’iPhone!

In AppStore troviamo ottimi software di navigazione come il TomTom, il Navigon etc, ma ovviamente tutte le applicazioni simili hanno un prezzo abbastanza caro. Secondo le dichiarazioni di Google, riportate da MacUser, i vantaggi del software di navigazione non saranno ristretti agli utenti Android ma arriveranno anche su altre piattaforme, incluso l’iPhone. Non sappiamo ancora quando ma il Regno Unito sarà il primo Paese Europeo a supportarlo con le mappe aggiornate.

Ricordiamo che anche Nokia da qualche mese offre l’OVI Maps in maniera compeltamente gratuita. Tempi duri per TomTom e Company ma sicuramente tanta felicità per tutti i consumatori!

Ecco una fantastica notizia che arriva direttamente da Google. Come saprete, il colosso offre un software di navigazione gratuito per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: