iVoiceChanger: Un’applicazione per cambiare la voce durante la chiamata | Cydia

iVoiceChanger è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di cambiare in real time la voce durante una chiamata telefonica.

Il funzionamento è semplice. Si inserisce il numero telefonico di chi si vuole chiamare nell’apposito box, preceduto dal prefisso del Paese che si sta chiamando (nel caso dell’Italia è 0039). Per cambiare il tono di voce invece basterà premere i tasti 1 e 3 su tastierino telefonico per alzare o abbassare il tono.

Attenzione però, l’applicazione sfrutta un server esterno quindi la chiamata verrà prima inviata all’estero e poi inoltrata al chiamante. Questa operazione ovviamente va aldilà della privacy e inoltre verranno applicati i costi di una chiamata internazionale, che come tutti sappiamo, può essere molto salata.

Trovate iVoiceChanger gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

iVoiceChanger è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di cambiare in real time la voce durante una chiamata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria