iVoiceChanger: Un’applicazione per cambiare la voce durante la chiamata | Cydia

23/04/2010

iVoiceChanger è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di cambiare in real time la voce durante una chiamata telefonica.

Il funzionamento è semplice. Si inserisce il numero telefonico di chi si vuole chiamare nell’apposito box, preceduto dal prefisso del Paese che si sta chiamando (nel caso dell’Italia è 0039). Per cambiare il tono di voce invece basterà premere i tasti 1 e 3 su tastierino telefonico per alzare o abbassare il tono.

Attenzione però, l’applicazione sfrutta un server esterno quindi la chiamata verrà prima inviata all’estero e poi inoltrata al chiamante. Questa operazione ovviamente va aldilà della privacy e inoltre verranno applicati i costi di una chiamata internazionale, che come tutti sappiamo, può essere molto salata.

Trovate iVoiceChanger gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

iVoiceChanger è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di cambiare in real time la voce durante una chiamata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.