SPIRIT: Il tool universale per il Jailbreak su aggiorna!

In nottata è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Spirit, il Tool per eseguier il Jailbreak del proprio iPhone, iPod Touch ed iPad. Il programma resta perfettamente identico ma vengono risolti due problemini.

Il primo problema riguardava un errore di funzionamento su Windows che provocava il crash dell’applicazione e che necessitava di essere eseguita in modalità compatibile con Windows 98.

Il secondo invece riguarda il bug delle immagini, che venivano cancellate dopo il Jailbreak o comunque non salvate nel rullino.

Potete scaricare la nuova versione di Spirit da qui.

Se avete già effettuato il Jailbreak e non avete problemi di nessun genere, allora non dovrete rifarlo, se avete notato malfunzionamenti invece, vi invitiamo a ripristinare il dispositivo e ripetere lo sblocco utilizzando le guide iSpazio per utenti Windows e utenti Mac.

In nottata è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Spirit, il Tool per eseguier il Jailbreak del proprio iPhone, iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: