Inizia il porting del Firmware 4.0 per iPhone 2G! [Primo Aggiornamento]

Siamo da poco stati contattati da un nuovo Team di sviluppatori che sta lavorando ad una serie di modifiche per riuscire a realizzare un Custom firmware 4.0 per tutti gli utenti con iPhone 2G!

Come saprete infatti, Apple ha escluso tutti questi utenti dai futuri aggiornamenti del software e quindi l’impegno è proprio quello di riuscire ad ottenere una versione “personalizzata” in grado di installarsi senza problemi.

I membri del team sono appassionati dell’Open Source ed hanno già collaborato allo sviluppo dell’Unix per la Comunità Europea. Sono stati anche impegnati in lavori sul codice di Windows 95 e 97 e realizzato un custom firmware per PSP e Nintendo.

Il progetto non sembra essere un Fake, ma sappiamo che non sarà affatto semplice adattare il Firmware di un 3G all’iPhone di prima generazione. Continueremo comunque a seguire gli sviluppi e vi terremo aggiornati. Il sito ufficiale è questo e potete seguire gli sviluppatori anche tramite Twitter.

Aggiornamento: Arriva il primo aggiornamento da questo Team. Niente di particolare ma soltanto un’immagine dove viene mostrato un iPhone 2G con la schermata di Informazioni sul Firmware dove possiamo notare la versione 4.0. Continueremo a tenervi aggiornati.

Siamo da poco stati contattati da un nuovo Team di sviluppatori che sta lavorando ad una serie di modifiche per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: