Evento Gameloft: iSpazio vi rivela tutti i dettagli sui nuovi titoli presentati dalla società! [AGGIORNATO: Ecco il nuovo Logo Gameloft!]

L’evento Gameloft al quale iSpazio è stato invitato ha da poco avuto inizio e siamo pronti per aggiornarvi in tempo reale su tutti i nuovi titoli che verranno presentati.

Aggiorneremo in continuazione questo articolo aggiungendo nuove informazioni appena il nostro inviato ce le invierà direttamente da Parigi.

Iniziamo col rivelarvi i titoli di cui parleremo:

Ecco le foto della sala in cui sono stati presentati tutti questi giochi:

La sala era molto ampia ed è riuscita a contenere i blogger di tutto il mondo invitati per questo evento, al quale iSpazio ha partecipato con molto orgoglio.

Una delle prime novità che sono state presentate riguarda il logo dell’azienda. Dopo 10 anni è arrivato il momento di cambiare e di rinnovarsi. Dite addio al vecchio logo arancione, eccovi quello nuovo:

Subito dopo è iniziata la carrellata di presentazione dei vari giochi che vi abbiamo elencato in alto. Successivamente, abbiamo ottenuto il nostro iPhone con tutti i titoli pre-caricati e li abbiamo provati uno ad uno approfonditamente.

Le recensioni per questi giochi arriveranno a breve su iSpazio. Sostanzialmente possiamo dire che l’evento è servito principalmente ad introdurre anche in Europa i diversi giochi per iPad che tra l’altro sono già disponibili nell’AppStore Americano e che abbiamo già recensito su iPadevice.com – I titoli per iPhone invece sono Let’s Golf 2, Iron Man 2 uscito qualche giorno fa e Prince Of Persia che attendo con tanta ansia. Abbiamo rivisto anche Splinter Cell di cui però vi abbiamo già fornito un’anteprima completa in questo nostro articolo, e Zombie Infection.

Al più presto pubblicheremo le recensioni, in anteprima, dei giochi iPhone!

L’evento Gameloft al quale iSpazio è stato invitato ha da poco avuto inizio e siamo pronti per aggiornarvi in tempo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: