Vodafone: Sono ufficialmente cambiati i piani per l’acquisto di un iPhone 3GS. Ecco tutti i dettagli

Ieri vi avevamo anticipato dei cambiamenti relativi alle offerte Vodafone per l’acquisto dell’iPhone. Oggi, grazie ad una nostra fonte interna a Vodafone, vi possiamo confermare ufficialmente che i prezzi sono cambiati con effettività immediata e per certi versi sono anche peggiorati.

Come potete vedere dall’immagine, in sostanza sono aumentati i prezzi ed hanno introdotto anche una rata mensile. Queste scelte sono giustificate da due fattori:

1. Vogliono spostare le vendite sul Nexus One che arriverà a breve, perchè probabilmente c’è un margine di guadagno più alto rispetto a quello dell’iPhone.

2. Adesso la promozione “Passa a vodafone” offre 12 e non più 6 mesi di sconto al 50%, quindi un medium da 50€ al mese passa a 25 per 12 mesi in caso di portabilità del numero da altro gestore, così da contenere i margini di guadagno.

Per una più semplice comparazione, ecco tutte le tariffe precedenti:

Lo sconto del 50% sui piani medium, large e top club lo si ha anche senza fare una portabilità, quindi è valida anche per nuovi numeri.

Insomma si aumenta da un lato e si diminuisce dall’altro. Il tutto resta pressappoco bilanciato anche se i costi iniziali superiori non saranno sicuramente ben visti.

Ringraziamo la nostra fonte “NOS@BI”

Ieri vi avevamo anticipato dei cambiamenti relativi alle offerte Vodafone per l’acquisto dell’iPhone. Oggi, grazie ad una nostra fonte interna…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: