Le immagini sul prototipo dell’iPhone 4G stanno danneggiando Apple

Il procuratore generale George riley della contea di San Mateo ha dichiarato che la pubblicazione dei dettagli e delle funzioni del nuovo modello dell’iPhone di Apple, prima della sua uscita ufficiale, sta avendo un fortissimo impatto negativo sull’azienda.

L’aver mostrato le immagini del prototipo, aver esaminato la fotocamera frontale ed i processori interni ha eliminato quell’hipe che si crea di solito. Ovviamente non sappiamo se le immagini rappresentano effettivamente il prossimo iPhone ma già averle viste in maniera ufficiosa ha riportato delle conseguenze. A qualcuno il prototipo non è piaciuto e potrebbe essere stato indotto nell’acquisto di un altro terminale.

Ricordiamo che l’ultimo rumor riguarda una cover frontale bianca, proprio come mostrato nelle immagini del nostro concept incluse in questo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: