iPhone

Le immagini sul prototipo dell’iPhone 4G stanno danneggiando Apple

Il procuratore generale George riley della contea di San Mateo ha dichiarato che la pubblicazione dei dettagli e delle funzioni del nuovo modello dell’iPhone di Apple, prima della sua uscita ufficiale, sta avendo un fortissimo impatto negativo sull’azienda.

L’aver mostrato le immagini del prototipo, aver esaminato la fotocamera frontale ed i processori interni ha eliminato quell’hipe che si crea di solito. Ovviamente non sappiamo se le immagini rappresentano effettivamente il prossimo iPhone ma già averle viste in maniera ufficiosa ha riportato delle conseguenze. A qualcuno il prototipo non è piaciuto e potrebbe essere stato indotto nell’acquisto di un altro terminale.

Ricordiamo che l’ultimo rumor riguarda una cover frontale bianca, proprio come mostrato nelle immagini del nostro concept incluse in questo articolo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!