L’iPhone 4G sarà disponibile anche con la cover frontale bianca?

Stanno circolando in rete alcune foto che arrivano dal sito Apple.pro che sembrerebbe mostrare le cover frontali del prossimo iPhone 4G. Sulla sinistra notiamo la classica nera ma sulla destra ne troviamo una del tutto nuova, in bianco!

Se le immagini risultassero autentiche, Apple potrebbe rilasciare degli iPhone tutti neri e degli iPhone tutti bianchi, oltre che alle due versioni ibride ed alternate per un totale di 4 modelli, come si vociferava tempo addietro.

Vedremo cosa succederà, ormai mancano solo poco più di tre settimane alla possibile presentazione del nuovo iPhone. Voi cosa ne pensate di queste varianti?

Aggiornamento: Le immagini provengono da un sito cinese e sono state tagliate prima di essere pubblicate da apple.pro con il proprio watermark. Eccone una integrale.

Via | Macrumors

Stanno circolando in rete alcune foto che arrivano dal sito Apple.pro che sembrerebbe mostrare le cover frontali del prossimo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: