Impossibile collegarsi ad internet in 3G con TIM e Vodafone in tutto il centro-nord

Da qualche giorno in tutto il Nord Italia ci sono diverse persone che stanno avendo dei problemi relativi alla connessione ad internet con Tim e Vodafone.

Nonostante la presenza del segnale, la connessione dati non avviene e quindi non si riesce a navigare. Il nostro utente LordAle, ha quindi telefonato a vari operatori del 190 ed in conclusione possiamo dirvi che sono già a conoscenza del disservizio. Hanno informato che proprio oggi è in corso un aggiornamento della linea in tutto il centro-nord ed infatti da qualche ora a Milano la connessione dati non riesce proprio più ad avvenire.

Nonostante il fatto che il disservizio riguardi un’area così ampia dell’Italia, non significa necessariamente che in tutte le zone ci sia lo stesso problema.

Pertanto, tutti gli utenti che non riescono ad utilizzare internet in 3G non devono preoccuparsi più di tanto perchè verrà tutto risolto nel giro di qualche ora.

Da qualche giorno in tutto il Nord Italia ci sono diverse persone che stanno avendo dei problemi relativi alla connessione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: