iPhone

Impossibile collegarsi ad internet in 3G con TIM e Vodafone in tutto il centro-nord

Da qualche giorno in tutto il Nord Italia ci sono diverse persone che stanno avendo dei problemi relativi alla connessione ad internet con Tim e Vodafone.

Nonostante la presenza del segnale, la connessione dati non avviene e quindi non si riesce a navigare. Il nostro utente LordAle, ha quindi telefonato a vari operatori del 190 ed in conclusione possiamo dirvi che sono già a conoscenza del disservizio. Hanno informato che proprio oggi è in corso un aggiornamento della linea in tutto il centro-nord ed infatti da qualche ora a Milano la connessione dati non riesce proprio più ad avvenire.

Nonostante il fatto che il disservizio riguardi un’area così ampia dell’Italia, non significa necessariamente che in tutte le zone ci sia lo stesso problema.

Pertanto, tutti gli utenti che non riescono ad utilizzare internet in 3G non devono preoccuparsi più di tanto perchè verrà tutto risolto nel giro di qualche ora.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!