Il Concept di iPhone 4G più verosimile in assoluto | iSpazio

Il nostro bravissimo Seraphan, dopo aver realizzato i bellissimi rendering di iPhone 4G in bianco e nero (che hanno fatto il giro del mondo), prendendo spunto dal prototipo di Gizmodo, quest’oggi ci propone una nuova versione che si allontana da quelle forme per ritrovare una più sana armonia e continuità con i modelli attuali di iPhone 3GS.

Ed ovviamente non poteva mancare la classica versione nera, proprio come l’attuale.

Come potete vedere c’è un nuovo Dock che fa da sostegno all’iPhone e permette anche di ricaricarlo. Il telefono, nella parte frontale è proprio come le varie cornici che abbiamo mostrato, con tanto di fotocamera. La parte posteriore invece è lucida, fatta dello stesso materiale dell’attuale modello.

Con un pò di fantasia, ispirandosi agli iPod Nano, sono stanti realizzati anche gli iPhone colorati. Eccoli tutti:

Cosa ne pensate di questo concept? Lo preferite rispetto al prototipo? Con le due immagini di seguito vi rinfreschiamo la memoria:

I miei vivissimi complimenti a Seraphan!

Il nostro bravissimo Seraphan, dopo aver realizzato i bellissimi rendering di iPhone 4G in bianco e nero (che hanno fatto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria