Sondaggio: Cambiereste banca pur di utilizzare Apple Pay in Italia?

Qualche giorno fa, in un articolo dedicato, abbiamo parlato di Apple Pay che è sbarcato in Australia appoggiandosi soltanto a banche minori. Le banche più grosse infatti, non vogliono pagare le commissioni sulle transizioni ad Apple ma la portavoce dell’azienda di Cupertino, per tirare acqua al suo mulino, ha commentato dicendo che molti clienti sono disposti a cambiare banca pur di utilizzare il sistema di pagamenti Apple dal proprio iPhone o Apple Watch.

Sulla base di tutto questo, abbiamo supposto che problematiche simili potrebbero riguardare anche l’Italia. Magari Apple non ha trovato accordi con un numero sufficientemente alto di Banche e quindi vi chiediamo:

Qualora il servizio Apple Pay dovesse arrivare in Italia supportando soltanto alcune banche, come vi comportereste? Votate al sondaggio:


Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: