Sondaggi

Sondaggio: Cambiereste banca pur di utilizzare Apple Pay in Italia?

Qualche giorno fa, in un articolo dedicato, abbiamo parlato di Apple Pay che è sbarcato in Australia appoggiandosi soltanto a banche minori. Le banche più grosse infatti, non vogliono pagare le commissioni sulle transizioni ad Apple ma la portavoce dell’azienda di Cupertino, per tirare acqua al suo mulino, ha commentato dicendo che molti clienti sono disposti a cambiare banca pur di utilizzare il sistema di pagamenti Apple dal proprio iPhone o Apple Watch.

Sulla base di tutto questo, abbiamo supposto che problematiche simili potrebbero riguardare anche l’Italia. Magari Apple non ha trovato accordi con un numero sufficientemente alto di Banche e quindi vi chiediamo:

Qualora il servizio Apple Pay dovesse arrivare in Italia supportando soltanto alcune banche, come vi comportereste? Votate al sondaggio:


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!