Apple ha valutato la possibilità di adottare schermi AMOLED sul prossimo iPhone, ma non è rimasta soddisfatta

Un display AMOLED per il prossimo iPhone? Apple lo aveva considerato ma poi ha scartato l’idea per una serie di problemi tecnici. La società, infatti, aveva pensato a Samsung per la produzione di questi schermi ma poi si è visto che anche lavorando a pieno regime, la società sarebbe riuscita a produrne soltanto il 50-60% rispetto al numero realmente necessario.

I display di questo tipo sono sempre più comuni nei dispositivi di Samsung ed HTC ma dopo averli testati Apple si è accorta che non sarebbero pratici sull’iPhone.

Ogni pezzo potrebbe costare dai 34$ ai 38$, includendo la tecnologia IPS, con l’aggiunta di 20$ per il pannello da 960×640 pixels. Gli schermi che utilizza adesso invece costano sui 10$.

Relativamente ai rumors sui prossimi iPhone, Ming-Chi Kuo di Digitimes afferma che ci sarà anche la versione CDMA ma che c’è ancora molto lavoro da fare in questo senso e che quindi non uscirà prima del 2011.

Via | MacNN

Un display AMOLED per il prossimo iPhone? Apple lo aveva considerato ma poi ha scartato l’idea per una serie di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria