Apple ha valutato la possibilità di adottare schermi AMOLED sul prossimo iPhone, ma non è rimasta soddisfatta

Un display AMOLED per il prossimo iPhone? Apple lo aveva considerato ma poi ha scartato l’idea per una serie di problemi tecnici. La società, infatti, aveva pensato a Samsung per la produzione di questi schermi ma poi si è visto che anche lavorando a pieno regime, la società sarebbe riuscita a produrne soltanto il 50-60% rispetto al numero realmente necessario.

I display di questo tipo sono sempre più comuni nei dispositivi di Samsung ed HTC ma dopo averli testati Apple si è accorta che non sarebbero pratici sull’iPhone.

Ogni pezzo potrebbe costare dai 34$ ai 38$, includendo la tecnologia IPS, con l’aggiunta di 20$ per il pannello da 960×640 pixels. Gli schermi che utilizza adesso invece costano sui 10$.

Relativamente ai rumors sui prossimi iPhone, Ming-Chi Kuo di Digitimes afferma che ci sarà anche la versione CDMA ma che c’è ancora molto lavoro da fare in questo senso e che quindi non uscirà prima del 2011.

Via | MacNN

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!