Apple ha valutato la possibilità di adottare schermi AMOLED sul prossimo iPhone, ma non è rimasta soddisfatta

Un display AMOLED per il prossimo iPhone? Apple lo aveva considerato ma poi ha scartato l’idea per una serie di problemi tecnici. La società, infatti, aveva pensato a Samsung per la produzione di questi schermi ma poi si è visto che anche lavorando a pieno regime, la società sarebbe riuscita a produrne soltanto il 50-60% rispetto al numero realmente necessario.

I display di questo tipo sono sempre più comuni nei dispositivi di Samsung ed HTC ma dopo averli testati Apple si è accorta che non sarebbero pratici sull’iPhone.

Ogni pezzo potrebbe costare dai 34$ ai 38$, includendo la tecnologia IPS, con l’aggiunta di 20$ per il pannello da 960×640 pixels. Gli schermi che utilizza adesso invece costano sui 10$.

Relativamente ai rumors sui prossimi iPhone, Ming-Chi Kuo di Digitimes afferma che ci sarà anche la versione CDMA ma che c’è ancora molto lavoro da fare in questo senso e che quindi non uscirà prima del 2011.

Via | MacNN

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!