Problemi ad eseguire il login con l’ultimo aggiornamento di Skype? Ecco la soluzione!

immagine-1113Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype, l’applicazione ufficiale disponibile in AppStore. Dopo quasi due mesi di aspettative, è finalmente arrivata la possibilità di effettuare telefonate su rete 3G ed altro ancora. Alcuni utenti, tuttavia, stanno riscontrando diversi problemi ad eseguire il login ed ecco quindi di seguito la soluzione per risolvere questo antipatico problema.

Entriamo in”Impostazioni” e rechiamoci sul menù dedicato a “Skype”. Disabilitiamo quindi la funzione che esegue l’auto-login al lancio dell’applicazione ed i problemi dovrebbero risolversi. In attesa di un nuovo aggiornamento, per tutte quelle persone che usano l’app giornalmente, direi che è davvero doveroso farlo.

Via | i-Enthusiast

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype, l’applicazione ufficiale disponibile in AppStore. Dopo quasi due mesi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: