App Store

Problemi ad eseguire il login con l’ultimo aggiornamento di Skype? Ecco la soluzione!

immagine-1113Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype, l’applicazione ufficiale disponibile in AppStore. Dopo quasi due mesi di aspettative, è finalmente arrivata la possibilità di effettuare telefonate su rete 3G ed altro ancora. Alcuni utenti, tuttavia, stanno riscontrando diversi problemi ad eseguire il login ed ecco quindi di seguito la soluzione per risolvere questo antipatico problema.

Entriamo in”Impostazioni” e rechiamoci sul menù dedicato a “Skype”. Disabilitiamo quindi la funzione che esegue l’auto-login al lancio dell’applicazione ed i problemi dovrebbero risolversi. In attesa di un nuovo aggiornamento, per tutte quelle persone che usano l’app giornalmente, direi che è davvero doveroso farlo.

Via | i-Enthusiast

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!