iAd, la nuova pubblicità interattiva

L’ultima novità riguarda iAd, il servizio rivoluzionario introdotto da Apple che permette agli sviluppatori di creare banner pubblicitari interattivi da integrare all’interno di una loro applicazione.

Grazie a questo servizio, quindi, gli sviluppatori potranno creare dei simpatici banner con cui interagire. Sarà parte integrante del nuovo iOS 4 e permetterà a tutti i developer di guadagnare un po’ di soldi pubblicando, magari, la loro applicazione gratuitamente. Apple venderà ed hosterà gli Ad; gli sviluppatori, invece, riceveranno una percentuale del ricavato totale.

L’ultima novità riguarda iAd, il servizio rivoluzionario introdotto da Apple che permette agli sviluppatori di creare banner pubblicitari interattivi da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: