iPhone

Face Time: la videochiamata è ‘One More Thing’ che Steve ci presenta!

Avete capito bene! Sinceramente non ci speravo neanche più in quanto, dopo aver presentato l’iPhone 4, Steve Jobs ha direttamente parlato di iAd. La nuova funzione, integrata nell’applicazione telefono, ci permetterà di chiamare i nostri amici salutandoli realmente!

Grazie ad un semplice tap, su un tasto dedicato, attiveremo la nuova camera frontale ed in pochi attimi riusciremo a stabilire un contatto con la persona dall’altra parte. La nuova funzione è stata denominata ‘Face Time’, sarà disponibile soltanto sotto rete Wi-Fi e, naturalmente, soltanto tra due iPhone di nuova generazione.

Potremo utilizzare la camera anteriore o posteriore ed il dispositivo potrà essere orientato sia in Portrait Mode che in Landscape Mode. La funzione sarà disponibile durante questo anno in quanto c’è la necessità di alcuni particolari accordi con i carriers mondiali.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!