Ecco le prime foto scattate con il nuovo iPhone 4!

E dopo avervi proposto una dimostrazione dei video effettuati con la videocamera del nuovo iPhone 4, di seguito vi proponiamo le prime immagini scattate direttamente con la sua fotocamera. La qualità è davvero impressionante se si tiene conto che si parla di una fotocamera da 5 megapixel.

Anche se risulta difficile crederci, Apple ci tiene a precisare che tutte le fotografie sono state scattate con la fotocamera dell’iPhone 4 e che non sono mai state modificate al computer. Vi lasciamo alle foto ricordandovi di cliccare sulle immagini per visualizzarle nelle risoluzioni reali. Cosa ne pensate?

Via | GuidaiPhone

E dopo avervi proposto una dimostrazione dei video effettuati con la videocamera del nuovo iPhone 4, di seguito vi proponiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: