Evento Apple a Marzo: nuovi iPad Pro, iPhone SE da 128GB, nuova colorazione per iPhone 7 e altro ancora | Rumor

Un po’ a sorpresa, MacOtakara lancia oggi una notizia davvero interessante. Secondo il blog giapponese, infatti, Apple terrà un evento a Marzo per introdurre nuovi iPad Pro (modelli da 7.9″, 9.7″, 10.5″ e 12.9″) e annuncerà altri nuovi prodotti.

Secondo il rapporto del blog da poco apparso in rete, Apple presenterà una versione di iPhone SE da 128GB di memoria interna, che quindi si aggiungerà a quelli da 16GB e 64GB attualmente in commercio, una nuova colorazione per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e nuovi cinturini per Apple Watch.

La tanto vociferata versione da 10.5″ di iPad Pro, che stando ai più recenti rumor dovrebbe presentare un display edge-to-edge, potrebbe essere lanciata sul mercato solo a Maggio.

Via | MacRumors

Un po’ a sorpresa, MacOtakara lancia oggi una notizia davvero interessante. Secondo il blog giapponese, infatti, Apple terrà un evento a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
25
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: