Evento Apple a Marzo: nuovi iPad Pro, iPhone SE da 128GB, nuova colorazione per iPhone 7 e altro ancora | Rumor

20/02/2017

Un po’ a sorpresa, MacOtakara lancia oggi una notizia davvero interessante. Secondo il blog giapponese, infatti, Apple terrà un evento a Marzo per introdurre nuovi iPad Pro (modelli da 7.9″, 9.7″, 10.5″ e 12.9″) e annuncerà altri nuovi prodotti.

Secondo il rapporto del blog da poco apparso in rete, Apple presenterà una versione di iPhone SE da 128GB di memoria interna, che quindi si aggiungerà a quelli da 16GB e 64GB attualmente in commercio, una nuova colorazione per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e nuovi cinturini per Apple Watch.

La tanto vociferata versione da 10.5″ di iPad Pro, che stando ai più recenti rumor dovrebbe presentare un display edge-to-edge, potrebbe essere lanciata sul mercato solo a Maggio.

Via | MacRumors

Un po’ a sorpresa, MacOtakara lancia oggi una notizia davvero interessante. Secondo il blog giapponese, infatti, Apple terrà un evento a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
25
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.