Backgrounder svn.r461-1: L’applicazione per il Multitasking si aggiorna ancora | Cydia

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad. Si arriva così alla versione svn.r461-1 e di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Quando utilizziamo il metodo nativo di backgrounding nelle applicazioni che lo supportano, questo verrà notificato con un badge di colore azzurro anzichè che nero;
  • Risolti piccoli bug a livello di informazioni sull’applicazione;
  • Risolti alcuni problemi relativi alla rimozione dell’applicazione.

La nuova versione di Backgrounder rilasciata diverso tempo fa, ha portato un sacco di nuove funzioni. Se trovate difficoltà, vi invitiamo a leggere la nostra guida che potete trovare a questo link. Lo sviluppatore ci informa inoltre, a seguito di numerose richieste, che non è possibile integrare le impostazioni di Backgrounder nell’applicazione Preferences.app in quanto sfrutta API private e non semplici .plist per la modifica delle impostazioni.

Trovate Backgrounder gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti gli iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria