Apple rilascia macOS Sierra 10.12.4 beta 3 agli sviluppatori

Oltre alle nuove beta di iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2, Apple ha oggi rilasciato anche la terza beta di macOS 10.12.4 agli sviluppatori. Questa arriva due settimane dopo la seconda beta.

La terza beta di macOS Sierra 10.12.4 è disponibile al download tramite l’Apple Developer Center o tramite la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store per tutti coloro che hanno installato un beta precedente.

macOS sierra 10.12.4 introduce la modalità Night Shift, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie ad iOS. Il suo scopo è quello di migliorare l’esperienza d’uso nelle ore notturne. La modalità può essere attivata in Preferenze di Sistema → Display, tramite il Centro di Notifiche oppure Siri.

Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Oltre alle nuove beta di iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2, Apple ha oggi rilasciato anche la terza beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: