macOS

Apple rilascia macOS Sierra 10.12.4 beta 3 agli sviluppatori

Oltre alle nuove beta di iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2, Apple ha oggi rilasciato anche la terza beta di macOS 10.12.4 agli sviluppatori. Questa arriva due settimane dopo la seconda beta.

La terza beta di macOS Sierra 10.12.4 è disponibile al download tramite l’Apple Developer Center o tramite la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store per tutti coloro che hanno installato un beta precedente.

macOS sierra 10.12.4 introduce la modalità Night Shift, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie ad iOS. Il suo scopo è quello di migliorare l’esperienza d’uso nelle ore notturne. La modalità può essere attivata in Preferenze di Sistema → Display, tramite il Centro di Notifiche oppure Siri.

Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!