Skype: il nuovo aggiornamento arriverà presto!

Ve lo avevamo già accennato che Skype fosse interessata alle nuove caratteristiche di iOS4 e del nuovo modello di iPhone, ed oggi è arrivata la conferma direttamente dal blog ufficiale.

Steve Jobs aveva già mostrato una nuova versione di Skype in azione alla presentazione del nuovo Firmware, ma a quanto pare c’è ancora del lavoro da fare. Il nuovo aggiornamento supporterà a pieno le nuove features di iOS 4 come il Multitasking e le notifiche in-app, e molto probabilmente anche la funzione Face Time di iPhone 4.

La nuova versione arriverà non appena gli sviluppatori avranno tra le mani il nuovo modello di iPhone e non appena saranno soddisfatti del lavoro eseguito. Vi terremo aggiornati come sempre!

Grazie @Darksi per la segnalazione.

Ve lo avevamo già accennato che Skype fosse interessata alle nuove caratteristiche di iOS4 e del nuovo modello di iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: