Steve Jobs risponde ad un utente frustrato sul problema dell’antenna [AGGIORNATO X2 – FAKE]

Il CEO di Apple, Steve Jobs in questi ultimi giorni è stato molto impegnato a rispondere ad alcune email che ha ricevuto e di certo ogni risposta è importante per cogliere novità o anticipazioni riguardo le strategie di Apple, ma spesso e volentieri vengono anche spiegati motivi di malfunzionamenti o altro. Come tutti sappiamo in questi giorni molti stanno parlando del problema di ricezione dell’iPhone 4 e a questo proposito Boy Genius Report ha riportato una conversazione tra lo stesso Steve e un utente nella quale vediamo alcuni aspetti interessanti.

L’utente ha scritto ad Apple:

Sono molto frustrato perchè sembra proprio che per Apple il problema dell’antenna non esista affatto. Se così fosse, la società ha perso tutto il mio rispetto e non vedo l’ora di tornare a Verizon prendendomi un bell’Android. Non venite a dire agli utenti che tutti gli altri smartphone hanno lo stesso problema perchè questo vuol dire prendersi gioco dei clienti. Molti amici mi prendono in giro dicendomi: “Sto per andare in cantina e continuo a rimanere al telefono senza perdere il segnale” oppure “Se hai bisogno di una fare una chiamata puoi usare il mio ufficio al secondo piano, dato che con il tuo cellulare non puoi farlo”. State per uccidere il vostro marchio a causa di un solo prodotto ed Apple per difenderlo ne sta venendo fuori veramente malissimo con risposte arroganti e maleducate. Se non avete in programma nessun fix per l’iPhone 4, dovete dirlo agli utenti in modo che possano restituire il telefono prima dei 30 giorni. Posseggo tutti i prodotti Apple ma per la prima volta mi vergogno di essere utente Mac.

Steve Jobs risponde:

Ti stai innervosendo inutilmente dato che si tratta soltanto di voci infondate. Stai calmo.

L’utente ribatte:

Sono profondamente offeso. “Calmati”, “Sono solo voci”, ma che arroganza! Questo è l’inizio della fine per Apple. Io e tre amici abbiamo un iPhone 4 e nessuno riesce a fare telefonate senza perdere il segnale. Non è solo una voce è una realtà!

Ancora Steve Jobs:

Probabilmente eravate tutti in una zona con scarso segnale.

L’utente scrive l’ultima email:

Basta, è troppo. Ho sempre chiamato da qualunque posto con i miei iPhone precedenti, è mai possibile che con l’iPhone 4 tutti gli Stati Uniti vivano in luoghi con scarso segnale? Il segnale qui è ottimo! Spero tanto non sia lei la persona con la quale sto parlando. (riferendosi a Jobs)

L’ultima risposta è questa:

Si potrà migliorare la qualità del segnale. Adesso rilassati e goditi la tua famiglia. E’ soltanto un cellulare, non vale la pena arrabbiarsi.

Aggiornamento: Un Apple PR, venuto a conoscenza delle recenti uscite di Steve Jobs, ha dichiarato che le dichiarazioni non appartengono al CEO non essendo state scritte da lui nella maniera più assoluta. BGR inoltre, ha ammesso di aver controllato le email e l’ultima risposta non è stata realmente ricevuta da Jobs.

Via | MacrumorsGizmodo

Il CEO di Apple, Steve Jobs in questi ultimi giorni è stato molto impegnato a rispondere ad alcune email che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.